I miei viandanti

venerdì 25 gennaio 2008

Ancora del premio e dei gatti

Koko e Titti sono estremamente soddisfatti dei complimenti che sono arrivati per loro, anche se è meglio non esagerare, altrimenti si montano la testa e pensano di essere diventati delle star del web.
Già Koko sta ore a rimirarsi davanti allo specchio, nonostante la scienza abbia decretato che l'unica razza animale, oltre i bipedi umani, che si guarda allo specchio sia quella delle scimmie antropomorfe più vicine all'uomo, che se non sbaglio sono gli oranghi.

Forse Koko è un orango e noi non lo sapevamo...


Comunque sono andata ad informarmi meglio sul premio virtuale You make my Day per capire da dove provenisse l'iniziativa, e ho capito che non c'è un blog di partenza, o meglio, sicuramente c'è, ma l'iniziativa è rimbalzata da un blog all'altro e da un continente all'altro (mi sa che in Italia siamo appena arrivati).

Un premio virtuale non ha alcun valore, se non per chi lo riceve e chi lo da: è semplicemente un riconoscimento a qualcuno che ti ha commosso, fatto sorridere o allietato una giornata, e continua a farlo con i suoi post, i suoi commenti, magari i suoi dolori e le sue gioie (e, perchè no, con una bella torta consolatoria).

Per cui, ancora grazie a Dama Verde che ha pensato a me! Spero che qualcuno, passando in questa Foresta, sorrida e si diverta con le imprese dei suoi bislacchi abitanti...

8 commenti:

  1. Eccomi!!
    Complimenti per il premio!!
    Complimenti per Koko e Titti sono davvero belli.

    A presto!! :-)

    RispondiElimina
  2. I complimenti a un gatto non sono mai troppi! ;-)
    E comunque, con buona pace degli scienziati, i gatti si guardano allo specchio, eccome!
    Dovresti vedere che buffa Tessi, quando dopo essersi rimirata per un po' ... si mette a scavare per passare dall'altra parte, nemmeno fosse Alice! ;-)
    Non parliamo, poi, di Memeo che da piccolo aveva quella che io chiamavo "la sindrome dello specchio" e appena si vedeva riflesso da qualche parte, iniziava a soffiare e ululare come se avesse visto un terribile nemico!
    Grattini e coccole ai bellissimi!
    Patt
    =^.^=

    RispondiElimina
  3. ma Koko lo sa che sta guardando sè stesso, si vede dall'espressione soddisfatta che ha...sa di essere molto bello!

    Tante coccole anche ai tuoi!

    RispondiElimina
  4. Ciao Marcella, benvenuta! Come appassionata di arte, Caravaggio è il mio preferito in assoluto, come potrebbe non affascinarmi il tuo blog?

    RispondiElimina
  5. Certo che Koko lo sa, mai messo in dubbio! Un nome, una garanzia! :-)

    Posso chiederti un grande favore? Mia figlia va matta per tutto ciò che è gufo, civetta e simili e le piaceva molto il banner che usavi in apertura del blog: non è che potresti mandarmi l'immagine per uso strettamente privato?

    Grazie, e grattini a Koko e Titti =^.^=

    Patt

    RispondiElimina
  6. ti ho spedito la civetta all'e-mail del sito!

    RispondiElimina

Pellegrino che ti aggiri per queste lande incantate, mi farebbe piacere una traccia del tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails