I miei viandanti

lunedì 17 dicembre 2007

Pronti per il Natale?


Ed ecco il mio albero!

Titti che ha acchiappato una decorazione e ci gioca a frisbee (d'altra parte, a che altro servono le palle di Natale?)


Avete notato quante orribili decorazioni ci sono in giro?

Babbi Natali aggrappati dappertutto, Babbi Natali che si paracadutano giù dalle finestre, molteplici Babbi Natalini che si arrampicano in fila indiana...io li trovo veramente orribili!


Avevo in mente di fondare, sulle orme del Fronte Francese di Liberazione dei Nani da Giardino, un Fronte di Liberazione dei Babbi Natali Scalatori...chi si unisce?

14 commenti:

  1. io mi unisco...lotta contro chi costringe i babbi natali a stare appesi alle finestre per giorni e giorni....che dici scateniamo le rispettie belve?? il mio micio ritiene che l'albero in orizzontale sia più carino!!! :) Lo

    RispondiElimina
  2. La prima adesione!

    Il mio gatto Koko, invece, è convinto di essere un regalo, per cui ci dorme sotto :-))

    RispondiElimina
  3. Sì...liberiamo i Babbi Natale!
    Per me niente albero...ho due gatti guastatori in tuta mimetica,Pablo e Milady!Quasi quasi addobbo loro...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, benvenuta! Accidenti, due gatti teppistelli...a questo i miei non ci sono ancora arrivati!

    RispondiElimina
  5. Mi unisco anche io!! Li trovo orrendi e pensavo che oramai fossero fuori moda, invece si ostinano ad appenderli! Ti faccio tanti auguri, io sono in partenza! Ciao, Alex

    RispondiElimina
  6. @ Alex: A Roma l'anno scorso ce ne erano di più, però i negozi ne sono pieni...
    Grazie per gli auguri, beata te che parti! Ti auguro buone vacanze...:-)))

    RispondiElimina
  7. Sottoscrivo assolutamente, mi ispirano istinti omicidi! Adesso hanno pure la scaletta che si illumina... così è più facile prendere la mira!

    RispondiElimina
  8. Mi unisco!nemmeno a me piacciono..sono ovunque!

    RispondiElimina
  9. Sì in effetti sti babbi natali hanno rotto le scatole!!C'è la mania, si vedono ovunque!!!

    RispondiElimina
  10. Sono orrendi!

    A titty invece piace mettersi le stelle filanti tipo boa.

    Tanti auguri!
    carla

    RispondiElimina
  11. Grazie per le entusiastiche adesioni!!

    I miei gatti, se riescono ad acchiapparli, si portano dietro i fili colorati per tutta casa...

    RispondiElimina
  12. Eh eh concordo, concordo cara Geillis!!
    E confesso che mi fanno pure un po'impressione...

    RispondiElimina
  13. mi unisco anche io!!!!!

    RispondiElimina
  14. @ Anna:In effetti alcuni sembrano impiccati, più che appesi....

    RispondiElimina

Pellegrino che ti aggiri per queste lande incantate, mi farebbe piacere una traccia del tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails