I miei viandanti

lunedì 26 maggio 2008

Due premi per me

Addirittura due premi con un colpo solo, e tutti dalla carissima Calimera, che conosco ormai da ben 25 anni e con cui ho condiviso un meraviglioso viaggio in Russia ma con cui, grazie alla realtà virtuale, sono in contatto più diretto rispetto a prima, meraviglie della tecnologia!

La lista dei miei blog preferiti sarebbe lunghissima, e anche quelli che mi aiutano a pensare! Tutte le persone che scrivono nel loro blog, pensano, si incuriosiscono, ricercano e sperimentano sono uno stimolo per la mente: dai loro blog traggo spunti di riflessione e nuove conoscenze, mi pare una cosa importantissima.

Per questo premio in blocco tutte le persone con cui condivido le mie passioni e le mie esperienze!

2 commenti:

  1. Buon inizio settimana e congratulazioni! :)

    RispondiElimina
  2. Che belle parole Geillis, sono daccordo con te, ogni blog ha da raccontare storie che ci aiutano a riflettere a trarre spunti a migliorare...é un mondo bellissimo dove mi ci sono addentrata da non molto tempo ma che ora fà talmente parte delle mie giornate e mi colma di tante piccole gioie...un bacio

    RispondiElimina

Pellegrino che ti aggiri per queste lande incantate, mi farebbe piacere una traccia del tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails