Un'iniziativa simpatica ed interessante, messa in opera da Laura, Martina e Mirtilla (che mi hanno gentilissimamente invitata ad unirmi allo staff, che bello): il blog, come recita il titolo, è "Una Guida per gli amanti della buona tavola e una tavola rotonda per i food bloggers", è partito appena qualche giorno fa, e le adesioni sono già parecchie.
L'idea sarebbe quella di un mini-portale dedicato alla cucina, e agli argomenti ad essa correlati, una bacheca con articoli, idee, consigli, nonchè una vetrina per chi ha un blog che si occupi di quest'argomento.
Per chi fosse interessato ad essere inserito nell'aggregatore, l'indirizzo è:
Vi aspettiamo numerosi!
interessante!! :)
RispondiEliminaGrazie cara....benvenuta a bordo!
RispondiEliminaappena ho un attimo abilito anche te a scrivere sul blog...bacini
Laura
@ Lo: ancora non ti sei iscritta?
RispondiEliminafattooooooooo!!! iscritta e ti ho mandato mail fammi sapere se ti è arrivata buonanotte!
RispondiEliminaCara Geillis, ti ringrazio per l'invito è un'iniziativa interessante provvederò all'iscrizione!
RispondiEliminaIn bocca al lupo.
Manu del blog http://dadomanumarcolucachiara.blogspot.com/ ha ideato una raccolta molto interessante...in questo periodo dell'anno sfido chiunque a non essere interessato a ricettine dietetiche...passa da lei e partecipa anche tu alla raccolta...:-)
RispondiEliminaAnnamaria
vado a vedere!
RispondiEliminaCaspita, abbiamo proprio gusti simili! Io la preparo allo stesso modo, solo che invece delle cime di rapa ci metto i broccoli (perchè sono più dolci) :-)
RispondiEliminaAnch'io uso il broccolo romanesco, però con i sedani rigati, e vengono buonissimi! L'accoppiata pasta-verdura è ottima e salutare, nonchè abbastanza dietetica, vedo che anche tu sei un'amante delle verdure, che bello!
RispondiElimina