I miei viandanti

mercoledì 16 aprile 2008

DI Libri in Libro


Firesil85, del blog Golosona, mi ha insignito di quest'altro premio, per me graditissimo visto che adoro i libri. Riporto integralmente il regolamento:

Premessa:
Anche questo Blog occupandosi di Libri vuole avere il proprio Premio "BlogLetterario" dal Titolo "DiLibroinLibro".
Un modo semplice per premiare tutte quelle persone che hanno qualcosa da dire smettendo quindi di essere spettatori passivi.DiLibroinLibro- ma anche DiPensieroinPensiero- o di idea in idea-per chi ama condividere pensieri,esperienze,passioni,Speranze..Insomma un Blog...

REGOLAMENTO:
Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia... Il premio verrà ritirato su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono )Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti
indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).
Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.


Ringrazio moltissimo Firesil85 e, dovendo scegliere due Blog, premio innanzitutto la mia amica Calimera, per affetto e solidarietà (forza Calimera, non chiudere il Blog, per favore, vedrai che le cose andranno meglio), e la neo specializzata Archeologa Polinnia, per il fatto di avere in comune la grande passione per l'Archeologia, per aver abitato vicinissime senza saperlo, e addirittura aver giocato nello stesso Parco pubblico, anche se forse con qualche anno di sfasamento.

5 commenti:

  1. questo è un bellissimo premio...complimenti!

    RispondiElimina
  2. Brava Geillis, meritato premio..buona giornata

    RispondiElimina
  3. è sempre bello ricevere un premio:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi cara Geillis :)

    RispondiElimina
  5. grazie molte per il nuovo premio, vai a curiosare nel blog che c'è una sorpresa

    RispondiElimina

Pellegrino che ti aggiri per queste lande incantate, mi farebbe piacere una traccia del tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails