I miei viandanti

martedì 8 aprile 2008

Caccia grossa

ed ecco la bella Titti che ha notato un movimento sospetto: nulla sfugge ai suoi occhi felini, le orecchie pronte e i sensi all'erta...che preda succulenta avranno fiutato le sue vibrisse?Qualcosa si muove nell'aria...

E gira, gira, gira...
Eccola! Una bella mosca grassa e pasciuta che svolazza sotto il mio naso...no pasaràn!
L'ho presa, l'ho presa! Nulla sfugge alla mia presa fatale...

Macchè...troppo veloce, volata via in un soffio...col cavolo che vado a prenderla!


Che sfiga...


Va beh, tanto non era neanche granchè, magari era pure indigesta...

14 commenti:

  1. Un mitooooooooooooooooooooo!
    Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Proprio così, uguali uguali!
    Titti e Uragatto separati alla nascita!

    nasinasi

    RispondiElimina
  2. che deliziosa!!! nell' ultima posa, quella di "che sfiga"..... gli manca solo la parola perchè la sua espressione rende al top l' idea!!!! complimenti per la micia!!!

    RispondiElimina
  3. ma è fantastica questa sequenza...e anche la tua micia!!! Che meraviglia..oggi io ho fatto la foto al mio micio in un momento trasgressivo ...quando era dentro il lavandino della cucina...mannaggia a lui e ai suoi baffetti!!

    RispondiElimina
  4. una fortuna avere la macchina fotografica pronta mentre si svolgeva questa scenetta, era troppo carina!

    RispondiElimina
  5. Titti ha dei colori fantastici!! Bellissima da "acquarellare"!! Cat

    RispondiElimina
  6. ciao cara,
    passa a trovarci...;-)!!!
    giù e cat

    RispondiElimina
  7. Fantastica questa sequenza.

    Geillis sei UN PORTENTO!

    ma anche Titti non scherza, poverina :)) che tenerezza!

    RispondiElimina
  8. Titti è talmente cicciona che non ce la fa a saltare in alto, è questa la verità! E' una cacciatrice frustrata...

    @ Giu & Cat:Passo subito

    P.s. Infatti è il mio soggetto preferito da dipingere, per via di quei suoi colori variopinti!

    RispondiElimina
  9. @ Dama Verde: nessuno mi aveva mai dato del portento!
    E' tutto merito di Titti, che è così espressiva, piccolina...

    RispondiElimina
  10. Ma lo sei Geillis.
    Magari fossi io come te!

    Tutto quello che fai è splendido e te lo dico col cuore.

    Ciao :)

    RispondiElimina
  11. E' questo blog che mi da la possibilità di esprimermi! Sai che un libro l'ho scritto veramente, tanti anni da? Ho partecipato con un romanzo giallo al concorso Giallo Mondadori, però non ho vinto, infatti non me l'hanno pubblicato...peccato, ma rileggendolo forse avevano ragione loro!
    Magari potrei pubblicarlo a puntate sul blog, chissà...
    Per ora mi accontento di scrivere dei miei viaggi, è così bello raccontarlo a qualcuno, visto che i miei conoscenti non ne possono più di racconti già fatti!

    Un abbraccio carissima, anch'io vorrei avere la tua profonda e vasta cultura, vedi che la rete serve ad allargare i nostri orizzonti? Si impara da ognuno qualcosa...

    RispondiElimina
  12. adorabilissima..ha un musetto da baciare...è stupenda!
    anche la mia tartarugata Gobbolina è un pochino sovrappeso....in confronto la tua è una modella!

    RispondiElimina
  13. Bellissima!!!

    Brava, con questi scatti hai creato una sorta di fumetto....una bella idea!! ;-)

    Un abbraccio, a presto!! :-)

    RispondiElimina
  14. E' una gatta bellizzimizzima!!! ^___^
    MIao

    RispondiElimina

Pellegrino che ti aggiri per queste lande incantate, mi farebbe piacere una traccia del tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails