La pioggia rende tutto più grigio e triste, e proprio per questo voglio rallegrarmi con queste belle foto che ho fatto nei giorni scorsi, per portare un po' di colore in queste umide e ventose giornate di marzo, in cui la primavera, il caldo e il sole sembrano ancora lontani... Per ora mi consolo con i colori dei ciclamini sui miei davanzali.
Queste belle immagini dei narcisi le ho fatte ieri, nel giardino dei miei genitori.
Approfitto di questo post anche per scrivere due Meme che mi sono arrivati in questi giorni, quello dei Sette Segreti da Dama Verde, e quello di Cat sul suo Post-It.
Mi rendo conto di averli scritti con un umore funereo, per cui sembrerebbero un poco pessimisti, ma sono metereopatica, per cui riflettono il grigiore in cui mi sento avvolta in questi giorni.
dai sorridi!!! anche questa pioggia fa bene....piante, fiori e prati hanno bisogno enoi insieme a loro...poi si sente sotto silente la primavera arriva! Lo
RispondiEliminaoggi la primavera non si sente proprio, mi pare...ma tanto dovrà arrivare, prima o poi!
RispondiEliminaChe fiori meravigliosi...rallegrano la vista e il cuore con il loro colori stupendi :)PS. anche io sono metereopatico :(
RispondiEliminaIo sono una giardiniera frustrata, perchè non ho nè giardino nè balcone, ma solo davanzali, per cui mi consolo con quelli!
RispondiEliminaC'è bisogno di un po' di colore, nella vita!
Ciao Excalibur, e coraggio, che la primavera arriverà...