Sono in rete solo da ottobre, e già siete transitati più di 10.000 volte, non lo avrei mai creduto, siete fantastici...grazie a tutte le persone che vengono a trovarmi regolarmente, che si interessano, commentano e mi scrivono personalmente; grazie ai miei amici che sopportano i miei entusiasmi e i miei racconti infiniti sul blog(ma quanto posso essere petulante, a volte!), e un grazie particolare a mio marito, che fa da cavia per i miei esperimenti culinari: il menu di casa mia, spesso, viene deciso in base ai post che devo scrivere, e talvolta gli tolgo il piatto da sotto il naso per fotografarlo, se prima o poi chiede il divorzio non potrei dargli torto.
Un abbraccio particolare a tutte le persone che passano sempre di qua anche se mi conoscono benissimo di persona, come la mia amica Pina, sua sorella Amanda, la neo-mamma Marta, la mia adorabile suocera Donatella, mamma, e ancora mio marito, che ogni tanto viene a sapere qualcosa di me dal mio blog, perchè è più facile scrivere di sé stessi che parlarne.
A tutti un saluto miagoloso anche dai miei adorati mici, che stanno diventando i gatti più fotografati del web, a volte li inseguo per casa con la macchina fotografica, solo per farvi capire quanto sono belli e coccolosi. Dal muso di Titti si capisce quanto ne siano contenti..P.s. L'immagine dei pulcini è presa dal sito di grafica Chez Cannelle
miao! grazei e tanti tanti auguri anche a te di buona pasqua
RispondiEliminaGrazie Moka, anche dai miei gatti ai tuoi!
RispondiEliminaChe bel post augurale, Geillis.
RispondiEliminaAnche a te da parte mia tanti, tanti auguri per una PASQUA SERENA E FELICE, insieme a tuoi cari ed ai tuoi favolosi mici!
Ciao.
P.S. Buona Pasqua ai tuoi gatti da parte della Kitty!!!
Grazie Dama Verde, i mici ringraziano la tua Kitty, e io ringrazio te per essere sempre così carina e per le cose interessanti che scrivi!
RispondiEliminaauguri cara!!!! te li manda anche il mio miciooooooo rosso....sono un adelle tre galline ma diventata indipendente ti aspetto nel mio nuovo pollaio!!!! Buona Pasqua a presto
RispondiEliminaTanti auguri anche a te per questa Pasqua. Ti auguro il tempo... che è sempre poco ed a volte va sprecato
RispondiEliminaChe belli questi gattoni!!!
RispondiEliminaTanti auguri di Buona Pasqua!!
Un abbraccio.... ;-)
@ Andrea: grazie e ricambio di cuore, un abbraccio anche a te
RispondiElimina@ Maria Rosa: infatti a volte mi sembra di perdere un sacco di tempo, che magari potrei impiegare più proficuamente...capita anche a te? Ti auguro una serena Pasqua, e speriamo che sia una bella giornata...
@ Lo: troppo piccolo il pollaio per tre galline? E meno male che non c'è un gallo! Comunque, passo subito a trovarti!
buona pasqua
RispondiEliminaGrazie Marcella, Buona Pasqua anche a te
RispondiEliminaTanti auguri di Buona Pasqua, anche la mia dolce metà è diventato un tuo fan, quasi tutti i giorni passa a trovarti.
RispondiEliminaMa grazie! Fa sempre piacere sapere che c'è qualcuno che legge i tuoi deliri, sono molto contenta...
RispondiEliminaAuguri a tutti voi, Buona Pasqua nella tua nuova casetta, e continua a scrivere (anch'io passo tutti i giorni a trovarti!)
Tanti auguri anche da Titti e Alì!
RispondiEliminaUn bacione! :)
RispondiEliminaGrazie a tutte e due, un bacio
RispondiEliminaCiao Geillis,
RispondiEliminaho notato che ti sei data alla produzione industriale di torte, ma come fai?
Sei bravissima.
siamo dei gran mangioni, questo mi sembrava ovvio...
RispondiEliminaa parte questo, diciamo che metto da parte le ricette e le posto anche dopo parecchi giorni!
In effetti sto cominciando ad impratichirmi parecchio.
Grazier per la visita!
Ciao carissima, passata bene la Pasqua? Complimenti per il tour di Roma,(foto e racconti) ottima guida!
RispondiEliminaSei assunta per la mia futura (speriamo) vacanza a Roma.
Baci
Ma volentieri, cara Viviana, mi fare molto piacere!
RispondiEliminaLa Pasqua è stata tranquilla e molto umida...