Per questo motivo faccio un post tutto per lei, così le faccio anche un po' di pubblicità, anche se la fedifraga in questione non mi aveva detto nulla dell'apertura del suo blog: ma insomma, ti pare che sono sempre l'ultima a sapere le cose?!
Con Calimera (che conosco da quando andava alle medie) abbiamo alcuni ricordi speciali in comune, un meraviglioso viaggio di venti giorni in Russia: abbiamo fatto il giro in treno, viaggio autarchico ovviamente, molto avventuroso.
Nella foto sotto c'è Calimera e mio cugino Alessio, sono seduti ad una splendida fontana nel Parco delle Esposizioni di Mosca.
Di questo viaggio ho molte belle foto in bianco e nero, nonchè bellissimi ricordi che prima o poi posterò.
Cara Calimera, te la ricordi questa foto che hai fatto tu?
Questa sono io, ovviamente, in uno dei quattromilatrecento posti dove ci hai trascinato per vedere tutte le statue di Lenin, tutti i posti dove una volta c'era stata una statua di Lenin, tutti i posti memorabili della vita di Lenin.Ti ricordi che a momenti ti arrestano, dentro la tomba di Lenin, perchè non riuscivano a strapparti dalla sua mummia?
Carissima, benvenuta nel nostro mondo, spero che tu possa incontrare nel tuo viaggio delle belle persone come ne ho trovate io!
Ciao Geillis, mi piace moltissimo leggere il tuo blog.
RispondiEliminaSei stata anche in Russia??? Ma non faceva freddo? Ho sempre pensato che faccia freddo tutto l'anno.
Ciao cara, saluti alla nuova blogger Calimera.
anche noi lo pensavamo! In effetti San Pietroburgo è molto fredda, ma a Mosca si schiattava di caldo.
RispondiEliminaEcco adesso mi fai anche invidia, che sogno un viaggio in Russia.
RispondiEliminaBuon fine settimana.
Benvenuta anche da parte mia!
RispondiEliminaBuon fine settimana!
Grazie dolcetto, buon finesettimana anche a te, più tardi passo a trovarti per leggere le novità!
RispondiElimina@ Viviana: sì, abbiamo fatto uno splendido viaggio in Russia, qualche anno fa, uno dei nostri viaggi zaino in spalla, ricordi e foto meravigliosi...chissà, prima o poi ci scrivo qualcosa!
RispondiEliminaIn realtà sei stata la seconda a sapere del blog,il primo è stato l'allegato e non l'ultima come pensi tu.
RispondiEliminaIo invece mi ricordo oltre la mia mania per Lenin la tua per l'ambra, devo dire in tutta sincerità che è stato in viaggio proprio culturale e sopratutto divertente.
Grazie a tutti per il benvenuto
Volevo talmente tanto l'ambra, che alla fine non l'ho comprata...
RispondiElimina:-))
Comunque sono stata la seconda solo perchè sei venuta a curiosare nel mio blog partendo dal tuo, sennò...