I miei viandanti

lunedì 12 gennaio 2009

Un premio fiorito alla creatività


Grazie davvero a due nuove amiche, che mi hanno conferito il premio Kreativ Blogger.

Penso che ognuna di noi ci mette tanto di sè nel proprio blog, assieme a fantasia, ricordi, creatività, e quando qualcuno te lo riconosce è sempre una gioia, non vi pare?

Le bloggers a cui devo questo premio sono:
Rebecca, del blog Rebecca del Sol

Carmen, del Blog Fantasia in cucina

Io di solito non giro mai i premi ricevuti, non perchè non mi piacciano altri Blog, anzi, per il motivo contrario: ne seguo molti e non è facile fare una scelta.

Per questo, virtualmente, li premio tutti.

2 commenti:

  1. Complimenti per il premio!!!!! baci baci .-))))

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio e ... te l'ho assegnato anche io da me ...

    ;-)

    Un abbraccio, a presto! :-)

    RispondiElimina

Pellegrino che ti aggiri per queste lande incantate, mi farebbe piacere una traccia del tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails