I miei viandanti

sabato 8 novembre 2008

Ancora premi per me

Grazie a Laura del Blog Dolci e Salati, e ovviamente una delle stelle di Blog di Cucina, e alla nuova conoscenza Dida, del blog Gli amori di Dida, per questo dolcissimo premio!





Regolamento

Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.


Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.

Crea un link anche a questa pagina
(http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html) per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.
Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.

In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.

Io di solito evito di premiare, soprattutto quando le persone a cui assegnarlo sono troppe, o al contrario troppo poche. Però, visto che l'unico modo per averlo è riassegnarlo, ecco la mia lista:


Tutto lo Staff di Blog di Cucina, per la simpatia con cui mi accolto:

Laura, del Blog Dolci e Salati

Mirtilla, di Angolo Cottura

Marty, Nella Cucina di Martina

Dida, una nuova piacevolissima conoscenza

Viviana, gallinella in cucina, che condivide con me la passione per la fotografia

Lorenza, del blog Galline Second Life, perchè ci rubiamo le ricette a vicenda

Calimera, l'unica amica non virtuale della Blogsfera

Per rititirare il premio


http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html

7 commenti:

  1. beh complimenti per i premi e grazie per avermi pensato!!! Sai che rubare dalla tua dispensa per me è molto piacevole! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!!
    Mi piace molto questo premio....ed anche la tua torta al mascarpone quì sopra!
    Bacioni
    Marty

    RispondiElimina
  3. tu sei una delle nuove splendide conoscenze, carissima Martina

    RispondiElimina
  4. Comunque sei veramente un portento!
    Il post sulla motivazione del tuo blog è incredibile ma come fai a scrivere così tanto?!
    Per me è più complicato vorrei parlare/motivare guardando negli occhi la/le persone...
    La torta è molto bella per una volta si può fare uno strappo alla regola concedendosi un pò di grassi che andranno direttamente sul mio fondoschiena!
    Ti ringrazio tanto, sono molto felice per il premio che mi hai donato.
    Forse un giorno riusciremo anche ad incontrarci guardandoci negli occhi.

    RispondiElimina
  5. carissima, magari riuscissimo ad incontrarci, che peccato essere lontane

    per quanto riguarda il post, sono iperlogorroica, in genere, poi quando mi sento ispirata non mi ferma nessuno
    :-)
    In questo caso poi la storia era lunghetta di per sè.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao Geillis, purtroppo la targa del Premio Dolcezza non si vede più per problemi che ho avuto con lo spazio web. :(
    Se ti va vieni a prelevare il nuovo codice. ^_^
    Scusami per l'inconveniente.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina

Pellegrino che ti aggiri per queste lande incantate, mi farebbe piacere una traccia del tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails