I miei viandanti

sabato 27 dicembre 2008


Sono sopravvissuta anche a questo Natale, e stavolta non per le mangiate o le riunioni coi parenti, ma per una febbre virale terribile che ha atterrato me e Luca il 24 sera, per cui abbiamo passato il 25 a letto, con 39 di febbre, a digiuno, e il 26 sul divano cercando di tenerci in piedi, con dieta a base di brodini e the...

:-(

Oggi va meglio,anche se non è che brilliamo per salute e aspetto...contando che poi a Capodanno lavoro, mi sono giocata tutte le feste! Potrei dire che la mia linea ne ha guadagnato, ma mi pare una magra consolazione.
Va beh, il prossimo anno andrà meglio...

8 commenti:

  1. Oh poverini... auguri per una pronta guarigione e per un anno 2009 decisamente spettacolore!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. mamma mia come mi dispiace....un abbraccio forte di consolazione

    RispondiElimina
  3. Come state adesso?
    Ti mando un abbraccio e vedrai che ti rifarai presto festeggiando un giorno qualunque un Natale tutto vostro!
    Evelin

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!! non conoscevo il tuo blog... ma andando a trovare gli altri ho visto il tuo.. complimenti! mi spia sia stata male.. ma se ti consola anche io ho passato il Natale a casa tutta raffreddata con tosse e febbriciattola.. oltre n'influenza intestinale!! haaha dai ridiamoci su.. per capodanno andrà senz'altro meglio! un bacione e tanti auguri!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per l'incoraggiamento, va meglio, abbastanza...

    Ciao Claudia, e benvenuta!

    RispondiElimina
  6. spero vada sempre meglio ma non rammaricarti...sapessi come sarà difficile togliere tutti sti chili!! gnam gnam...sempre a mangiare....
    Buon anno cara. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Geillis.
    Un augurio di pronta ripresa.
    Buon anno.
    Cris

    RispondiElimina
  8. grazie Cris, buon anno anche a te

    Cara Elena, immagino che dalle tue parti ci andiate giù di brutto, per Natale, con le mangiate..

    RispondiElimina

Pellegrino che ti aggiri per queste lande incantate, mi farebbe piacere una traccia del tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails