Sono sopravvissuta anche a questo Natale, e stavolta non per le mangiate o le riunioni coi parenti, ma per una febbre virale terribile che ha atterrato me e Luca il 24 sera, per cui abbiamo passato il 25 a letto, con 39 di febbre, a digiuno, e il 26 sul divano cercando di tenerci in piedi, con dieta a base di brodini e the...
:-(
Oggi va meglio,anche se non è che brilliamo per salute e aspetto...contando che poi a Capodanno lavoro, mi sono giocata tutte le feste! Potrei dire che la mia linea ne ha guadagnato, ma mi pare una magra consolazione.
Va beh, il prossimo anno andrà meglio...
Oh poverini... auguri per una pronta guarigione e per un anno 2009 decisamente spettacolore!!
RispondiEliminaUn bacione
mamma mia come mi dispiace....un abbraccio forte di consolazione
RispondiEliminaCome state adesso?
RispondiEliminaTi mando un abbraccio e vedrai che ti rifarai presto festeggiando un giorno qualunque un Natale tutto vostro!
Evelin
Ciao!!!! non conoscevo il tuo blog... ma andando a trovare gli altri ho visto il tuo.. complimenti! mi spia sia stata male.. ma se ti consola anche io ho passato il Natale a casa tutta raffreddata con tosse e febbriciattola.. oltre n'influenza intestinale!! haaha dai ridiamoci su.. per capodanno andrà senz'altro meglio! un bacione e tanti auguri!
RispondiEliminaGrazie a tutti per l'incoraggiamento, va meglio, abbastanza...
RispondiEliminaCiao Claudia, e benvenuta!
spero vada sempre meglio ma non rammaricarti...sapessi come sarà difficile togliere tutti sti chili!! gnam gnam...sempre a mangiare....
RispondiEliminaBuon anno cara. Ti abbraccio
Ciao Geillis.
RispondiEliminaUn augurio di pronta ripresa.
Buon anno.
Cris
grazie Cris, buon anno anche a te
RispondiEliminaCara Elena, immagino che dalle tue parti ci andiate giù di brutto, per Natale, con le mangiate..