I miei viandanti

giovedì 10 luglio 2008

Oh oh, mi è semblato di vedele un gatto

Cos'è questo bozzolo peloso sul divano? Cucù....
Chiunque abbia dei gatti, sa che adorano infilarsi nei posti più impensati, qualche volta a loro rischio e pericolo.
I nostri sono famosi per avvoltolarsi in coperte e qualsiasi corpo morbido ( nella giusta stagione, ovviamente), nonchè in qualsiasi scatola invitante sia in giro per casa...
Quando c'è il cambio stagione, è una vera pacchia...
Riescono ad infilarsi ovunque e ad aprire qualsiasi coperchio. Questa è Titti, tutta spaparanzata (ne ha ammaccate diverse col suo dolce peso): sui panni puliti, pronti per essere riposti, si dorme benissimo...
Koko che dorme come un angioletto, nella stessa scatola. Ovvio che poi i panni sono stati lavati di nuovo, prima di essere definitivamente messi via...

Ma insomma, mai che si possa stare in pace, in questa casa...

Scatola della macchina da cucire... non vi sembra di vedere qualcosa di strano? Noi ormai siamo abituati a tutto, anche a vedere scatole ed oggetti che si muovono da soli.

E' indubbio che bisogna avere un cuore forte, ad avere due gatti in casa...

16 commenti:

  1. Bellissimi!!! :-)))

    Soprattutto Koko... ;-))

    Un abbraccio, buona notte!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ma sono spettacolari !!! Passa da me che ho qualcosina per te. Un bacio Laura

    RispondiElimina
  3. Esilarante!!! Io che non ho animali in casa, potrei morire se mi vedessi sbucare due catarinfrangenti in una scatola da scarpe!! Bacioni, Cat

    RispondiElimina
  4. Ma che belli!
    si, è vero, si infilano dappertutto questi pelosetti!
    Ma tu dimmi?
    Ce la faremo ad incontrarci prima o poi?
    nasinasi

    RispondiElimina
  5. Che dolci i tuoi gatti, ma che intrepidi, eh sì che bisogna avere un cuore forte! Con due poi!
    Un bacio anche ai micetti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi mici!
    Anche per me è cosi', la mia micina è terribile!

    RispondiElimina
  7. che belli! koko è la mia preferita, ha un musetto da baciiiiii

    RispondiElimina
  8. Ke ridereeeeee. anke a me è successo una volta si è nascosto nelle coperte del letto di mamma e l'ho cercato per ore prima di trovarlo, poi un'altra volta si è messo a dormire sulla cesta dei panni sporchi sotto un tappeto, tanto lì non lo disturbava nessuno..e un'altra volta si è nascosto in uno scatolo vuoto sopra un mobile e giuro ke non potevamo proprio trovarlo figurati ke mio fratello si è a piangere pensato fosse scappato.....ne so qualcosa come vedi....ti fanno passare i momenti tristi...

    RispondiElimina
  9. @ laura: passerò quanto prima, in questi giorni sono impicciatissima e ho avuto veramente poco tempo!

    @ Cat: chi non ha animali, soprattutto un gatto, sicuramente non soffre di esaurimenti nervosi...
    :-)

    Però sono impareggiabili nel dare affetto e coccole, per cui si perdonano anche i danni e gli spaventi...

    @ miciapallina: ma dai, organizziamoci!! Magari ci diamo appuntamento in centro, per un caffè...

    @ Sabrina&Luca: i micetti ringraziano e ricambiano

    RispondiElimina
  10. @ Firesil: anche i miei ogni tanto spariscono misteriosamente...per fortuna ho casa piccola e alla fine li ritrovo presto!

    @ Polinnia: sono coccolosi tutti e due, ma Koko riscuote sempre molto successo...

    p.S Koko è un maschietto...insomma, non tutto intero, purtroppo per lui, diciamo che non è operativo, però maschio!

    @ Marco e Cris: Koko e Titti vi salutano e vi ringraziano per i complimenti!

    @ Andrea: un abbraccio, sempre carino con le tue visite

    RispondiElimina
  11. @ Firesil: anche i miei ogni tanto spariscono misteriosamente...per fortuna ho casa piccola e alla fine li ritrovo presto!

    @ Polinnia: sono coccolosi tutti e due, ma Koko riscuote sempre molto successo...

    p.S Koko è un maschietto...insomma, non tutto intero, purtroppo per lui, diciamo che non è operativo, però maschio!

    @ Marco e Cris: Koko e Titti vi salutano e vi ringraziano per i complimenti!

    @ Andrea: un abbraccio, sempre carino con le tue visite

    RispondiElimina
  12. O piccolini questi micini.
    Tabatughina fa l'istess... ora ha preso ad andare a dormire dentro l'armadio nella scatola che contiene le mutande del naturalista e solo lì va; abbiamo messo un panno sopra le mutande ma ormai... :-[[
    e vai di lavatrice
    Sono tenerissimi!
    Tante coccole e grattini

    RispondiElimina
  13. i gatti sono speciali per trovarsi dei posti speciali e nascosti, il problema è che non sempre sono i più adatti
    :-)

    una coccola alla tua micetta tartarugata

    RispondiElimina
  14. non sono di razza ma bellini sì!

    RispondiElimina

Pellegrino che ti aggiri per queste lande incantate, mi farebbe piacere una traccia del tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails