I miei viandanti

sabato 19 gennaio 2008

Memese


Domani posterò il Memese, oggi invece faccio le nomination (sembra di essere al grande fratello!). Si tratta, in pratica, di collegarsi ad un sito, da cui è partita la proposta, e di vedere il mese in cui si è nati e, in base a questo, scrivere il proprio Memedesimo!

Il sito dove andare andare ad informarsi ( è in inglese) è questo

Allora:
Stregazelda, del blog L'Odore della Tempesta

Laura, del blog Celapossofare (la foto sopra è per te, una Sevillana sul palco dell'Olimpico, qualche anno fa)


Miciapallina, della Gatteria

Carla, del Blog Carla chi

Dama Verde, del blog SummerTime

9 commenti:

  1. Grazie per la nomination. Sono un pò impegnata ma vedrò di farlo.ciaooo

    RispondiElimina
  2. La ciambella ricotta e cioccolato è da svenire!

    RispondiElimina
  3. Grazie Cannelle! Spero ce la faccia a fare il Memese, io lo posto domani!

    RispondiElimina
  4. Ciao Geillis, io aspetto te o posso già cominciare?

    Guardo la torta ricotta e cioccolato qui sotto e mi dimentico cosa devo chiederti.

    Grazie per avermi pensata, in attesa che tu mi risponda, vado a studiare l'inglese.

    A dopo ...

    RispondiElimina
  5. No no, puoi cominciare!!

    RispondiElimina
  6. ciao, grazie, che divertente!
    posso copiare direttamente il tuo, il carattere mi pare mooooolto simile!!!
    stasera lo faccio, adesso me voy en bici sulla pista ciclabile...
    baci!

    RispondiElimina
  7. geillis,
    grazie della nomination, c'ho messo un pò ma ora ho capito che devo fare ;-)...

    RispondiElimina
  8. Dai Stregazelda, così ti veniamo a leggere!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille ancora per la nomination: adesso è anche ufficiale;))
    Un abbraccio virtuale

    RispondiElimina

Pellegrino che ti aggiri per queste lande incantate, mi farebbe piacere una traccia del tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails