I miei viandanti

domenica 4 novembre 2007

Luca, la mia mezza mela

Il mio bel marito ha protestato sentitamente perchè finora ho parlato di un sacco di cose, postato tante fotografie, citato gli amici e i parenti, invece lui l'ho ignorato completamente...

Allora riparo subito alla mancanza, postando un suo affascinante ritratto in bianco e nero (opera mia). Veramente si tratta di una fotografia non proprio recente, di un viaggio in Cecoslovacchia di qualche anno fa, ma non è che sia cambiato più di tanto...




E questi siamo noi due anni fa: dal mio bouquet e dall'eleganza dei vestiti si capisce da cosa eravamo reduci...


Le fotografie sono di Carlo, l'autore della ricetta degli Involtini di melanzane alla feta

Nessun commento:

Posta un commento

Pellegrino che ti aggiri per queste lande incantate, mi farebbe piacere una traccia del tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails