I miei viandanti

mercoledì 6 agosto 2008

Di ritorno

Eccomi di ritorno, dopo una settimana di scarpinate in mezzo a boschi frondosi, vacanza purtropo breve anche se intensa.
Sono tornata con una montagna di fotografie, e anche con bei ricordi di persone conosciute, di posti visti e cose mangiate, ma per questo ci sarà tempo...

Siamo praticamente già al lavoro, e già stanchi.
Gli unici che ancora sono in villeggiatura sono Koko e Titti i quali, benchè avviliti per la nostra mancanza, si godono il fresco della collina e le coccole dei miei genitori, come li invidio!

Per ora non ho neanche la forza di postare qualcosa di più imtelligente, devo ancora riprendermi dallo shock del ritorno in città e al lavoro!

Un saluto a tutti coloro che sono passati di qua, buone vacanze a chi sta partendo e bentornato agli sfortunati che condividono la mia stessa sorte...

9 commenti:

  1. Vabbeh ti lascerò il tempo per riprenderti... ma poi voglio vedere uno dei tuoi reportage ;)) Bentornata, Cat

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutte e due!
    Cercherò di scrivere qualcosa della mia recente esperienza abruzzese...

    p.s. devo ancora godermi tutto il tuo giro in Francia, meraviglioso...altro che Abruzzo!

    RispondiElimina
  3. Ah...e così sei stata in Abruzzo !!???

    MOOOLTOOOOOO INTERESSANTE !!!!!

    Proprio ora che mi è presa la passione per le ferratelle (nevole) abruzzesi.
    E tu ne hai mangiate ? Hai riportato con te qualche ricetta ??? :))))

    Se non sai di cosa sto parlando..passa da me :))

    RispondiElimina
  4. ciao sono tornata più stanca di prima, nel monastero avevo la stanza nella zona clausura che tristezza, finalmente è finita credo di non avere più il fisico per queste "vacanze" forzate.
    Non vedo l'ora di andare in ferie ben tornata.

    RispondiElimina
  5. ben tornata!!! dai prenditela con calma così ti godi ancora l'effetto benefico delle vacanze! un bacione

    RispondiElimina
  6. Ben tornata! Io sono in partenza! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. @ Zucchero: non ho riportato ricette, solo qualche chilo in più per le cose buone che ho mangiato!!
    :-((
    Però qualche strappo in vacanza è concesso, e poi, come resistere?
    P.s. cosa sono le ferratelle?

    @ Amanda:dai che manca ancora qualche giorno e poi sei in vacanza anche tu! Immagino quanto possano essere stancanti e pallosi i soggiorni, ad una certa età poi si reggono ancora meno, io mica ce la farei, adesso!

    @ Excalibur: buon viaggio, fai tante fotografie e raccontaci tutto!

    Cara Lo, mi sto riorganizzando mentalmente, ma sono pronta a tornare in pista!

    RispondiElimina
  8. Per quanto riguarda le ferratelle c'è un post sul mio blog.

    :)))

    RispondiElimina

Pellegrino che ti aggiri per queste lande incantate, mi farebbe piacere una traccia del tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails