I miei viandanti

domenica 28 ottobre 2007

Il mio primo giorno da blogger

Benvenuti!

E' il primo blog che creo, e non so da che parte cominciare...forse dovrei partire da chi sono, cosa faccio, e soprattutto, perchè ho creato questo blog...



Partiamo dal titolo del blog: La foresta incantata è il titolo del mio libro preferito, scritto da Mary Stewart, e da lì ho preso anche il mio nome da blogger, Geillis, che è la protagonista del libro.

Scommetto che l'hanno letto in pochi, e invece è un libro veramente bello, da me talmente straletto da aver sgualcito la copertina. L'argomento non c'entra molto con quello che scriverò nel blog, visto che disquisirò, più o meno dottamente, delle mie passioni, e non di incantesimi e stregoneria (purtroppo, in questo campo, le uniche mie conoscenze sono gli incantesimi di Harry Potter, e non funzionano...).

Hobbies e passioni: i libri, naturalmente, viaggiare, il flamenco, la fotografia, l'arte, la cucina (i dolci, soprattutto e, ahimè, si vede) e i gatti!

Al prossimo post, quando impararerò a inserire le fotografie, vi beccate subito una foto dei miei adorati gatti, Koko e Titti (veramente si chiamerebbero KaoKoKung e Brunilde, prima o poi spiegherò i soprannomi)

Che altro dire, il primo giorno?


Per ora è tutto, vado a pensare qualcosa di intelligente da scrivere la prossima volta

12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ti conosco mascherina! E pubblica nel tuo profilo una bella foto

    RispondiElimina
  3. ciao mi chiamo guido, anch'io posseggo una copia della foresta incantata, anche la mia è sgualcita e consumata come molti dei miei libri.è un libro che racconta una magia possibile una magia di tutti i giorni e che mi ha sempre fatto stare bene tutte le volte che l'ho riletto. è stato piacevole trovare qualcuno come te con cui condividerle. grazie guido

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Claudia utente nonchè sostenitrice del tuo vecchio forum (Riddick mi ha aggiornato su quella vicenda, mmh.. meglio stendere un velo pietoso!)
    In bocca al lupo per questo blog, e per tutto il resto!
    Ciao Clo978

    PS:Ma sbaglio o Koko dovrebbe avere come compagna Yum-Yum?

    RispondiElimina
  5. ciao guido, benvenuto nwl mio Blog (scusa il ritardo nel rispondere!)

    RispondiElimina
  6. ciao Claudia,grazie per l'in bocca al lupo...
    P.s.Per vecchio Forum cosa intendi?
    Io non ho mai avuto un forum, tutt'al più un sito...è a quello che ti riferisci? E su cosa ti ha aggiornato Riddick?

    RispondiElimina
  7. Credo di aver capito!!
    Sei la Claudia amica di Samuela?
    :-))

    RispondiElimina
  8. Si sono io! Mah nulla di che mi ha confermato quello che sospettavamo.. ormai quell'attore ha preso una brutta china, vabbè!
    si comunque hai ragione era un sito (e fatto anche bene) non un forum..
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  9. Ormai ho definitivamente archiviato l'esperienza, che però è stata molto utile, e anche divertente...ma avere un blog lo è molto di più!

    P.s. Non capisco perchè, ma i tuoi commenti non arrivano alla mia email, ma a quella di mio marito...curioso, vero?

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Anche io ho una copia sgualcita e consumata!! Nell'ultima pagina in fondo segno una x per ogni volta che l'ho letto da quanto l'ho comprato che avevo 15 anni... ed ora ne conto 86! :)) Non me ne stanco mai!!!

    RispondiElimina
  11. a 86 non credo di esserci arrivata ma, dopo Piccole Donne, credo che sia il libro che ho letto più volte in vita mia! Io adoro Mary Stewart, mi dispiace solo che molti dei suoi libri non siano tradotti in italiano...

    RispondiElimina

Pellegrino che ti aggiri per queste lande incantate, mi farebbe piacere una traccia del tuo passaggio...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails