
Ieri sera siamo stati a cena dagli zii (ne approfitto per ringraziare zia Serena per la squisita cenetta), e allora ho preparato una golosissima crostata alla Nutella.
Purtroppo non ho pensato a fare le fotografie della lavorazione, però ho quella del prodotto finito, eccola...ho preparato una crostata in bianco, col solito procedimento, poi ho spalmato una dose generosa di Nutella, circa 500 grammi (un vasetto grande e un po'...)
A

Ci vorrà circa una settimana per digerirla,
ma insomma...:-(
Un ringraziamento speciale alla mia amica Pina che, da lidi molto lontani, addirittura il Belgio, mi ha portato gli stampi da biscotti a forma di gatto!
E' la prima volta che li uso, non faccio spesso i biscotti...
Ecco un'altra foto dei biscotti: grazie Pina!
Li ho decorati con scagliette di cioccolate, codette di zucchero colorato e palline di zucchero d'argento per gli occhi: queste ultime bisogna fare attenzione a sgranocchiarle, si rischia di frantumarsi un dente perchè sono un po' rocciose...
Per oggi le mie creazioni culinarie sono finite, vado a cucinare un umilissimo minestrone per pranzo, anche se devo dire che i miei minestroni non sono niente male, magari prima o poi pubblico la mia ricetta
Ciao, piacere di conoscerti! :) Ricambio volentieri la visita, vedo che abbiamo gusti simili! :-p Buona domenica!
RispondiEliminaGrazie Nightfairy, la tua visita è stata una piacevole sorpresa!
RispondiElimina