I miei viandanti
martedì 31 dicembre 2013
Buon anno a tutti
Non sono riuscita neanche a farvi gli auguri di Natale, del resto ho avuto un periodo veramente intenso, sopratutto dal punto di vista lavorativo. Delle settimane talmente piene da non riuscire neanche ad andare in palestra, che avevo iniziato con così tanto entusiasmo ad ottobre.
Appena finito questo periodo, la prima devastante influenza della stagione, e proprio a Natale un bel torcicollo, mi credete se vi dico che nnon sono riuscita neanche fare l'albero e a mettere gli addobbi?
Ora però sono fornita di tablet connesso, per cui potrò approfittare anche dei momenti morti in cui sono fuori casa per scrivere qualcosa su questo povero blog ormai abbandonato a sé stesso.
Innanzitutto comincio con il farvi gli auguri di buon anno, sperando di avere il tempo di passare nei vostri blog per ricambiare gli auguri che avete lasciato nel mio nei giorni scorsi.
Visto che per capodanno di solito si fa la lista dei buoni propositi, quello che faccio io è quello di mettere un po' di ordine nelle mie giornate, che al momento sono piuttoste confuse: è incredibile come un lavoro part time, anche se spalmato su sei sere, riesca ad incasinarmi tanto la vita!
Devo assolutamente riprendere a scrivere e fare fotografie, perché la mia macchina fotografica sta praticamente piangendo dentro la sua custodia, e anche la palestra, perché tutti i benefici di un mese di allenamento intenso si sono volatilizzati in pochi giorni di bagordi natalizi.
Insomma, speriamo che le cose vadano meglio, nei prossimi tempi!
Nel frattempo vi lascio con tantissimi auguri per il nuovo anno che viene, che sia pieno di cose belle, di serenità e nuove opportunità, auguri!
Iscriviti a:
Post (Atom)